StealthTalk è un messenger privato progettato per soddisfare le elevate esigenze dei professionisti attenti al business e alla privacy. Basato su un protocollo SDNP brevettato sviluppato per l'uso professionale nelle telecomunicazioni, StealthTalk colma il divario tra soluzioni di sicurezza professionali e consumer.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Chiamate vocali protette
Effettua chiamate protette con una qualità vocale eccezionale, anche con velocità di connessione Internet lente basate sugli standard di comunicazione professionale TETRA e sul protocollo SDNP.
Messaggi protetti
Scambia messaggi crittografati end-to-end con tutta la crittografia e la decrittografia dei dati sensibili dei messaggi che avvengono interamente sul dispositivo dell'utente.
Messaggi di autodistruzione
Invia messaggi riservati che vengono cancellati automaticamente dopo un periodo di tempo selezionato.
Modalità invisibile
Ambiente stealth protetto per chiamate e messaggi sensibili che richiedono agli utenti di inserire la propria password per visualizzare in anteprima i messaggi o ricevere chiamate.
PRIVACY E SICUREZZA
Crittografia end-to-end
Tutte le comunicazioni all'interno di StealthTalk sono sempre protette con crittografia end-to-end alimentata da un protocollo SDNP brevettato che utilizza ECC 512, AES 256 e SHA-3512 come primitive.
Prova di conoscenza zero
StealthTalk non sa nulla del contenuto dei tuoi messaggi o chiamate. I dati dell'utente non vengono raccolti o archiviati sui server StealthTalk e non possono essere analizzati, venduti o divulgati.
Tecnologia professionale per le telecomunicazioni
La sicurezza delle comunicazioni StealthTalk si basa sul protocollo SDNP brevettato, collaudato e testato sul campo, sviluppato e utilizzato nelle telecomunicazioni professionali.
PERMESSI RICHIESTI
StealthTalk richiede le seguenti autorizzazioni per fornire i suoi servizi di messaggistica privata e garantire che tutte le funzionalità siano operative.
•
Contatti
: l'autorizzazione Contatti viene utilizzata per abbinarti ai tuoi contatti utilizzando gli hash dei numeri di telefono. StealthTalk non monetizza, raccoglie o archivia i dati della tua rubrica.
•
Microfono
: è necessario l'accesso al microfono per effettuare chiamate vocali protette.
•
Bluetooth e posizione
: il Bluetooth e l'accesso alla posizione sono necessari per individuare i dispositivi vicini e abilitare lo scambio della chiave di crittografia.
•
Fotocamera
: è necessario accedere alla fotocamera per aggiungere nuovi contatti tramite codice QR e inviare immagini con la fotocamera incorporata.
•
Archiviazione
: è necessario l'accesso allo spazio di archiviazione per archiviare immagini e file ricevuti nelle chat.
Per ulteriori informazioni e suggerimenti, contattare support@stealthtalk.com